Fitbit Ace 3 è già prenotabile: più autonomia e cinturini Minions in arrivo (video e foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Fitbit Ace 3 è già prenotabile: più autonomia e cinturini Minions in arrivo (video e foto)

Lo smartwatch pensato per i più piccoli si aggiorna con un nuovo modello in arrivo sugli scaffali: dal prossimo 15 marzo infatti saranno spediti i nuovi Fitbit Ace 3. Gli interessati possono già effettuare il pre-ordine direttamente sul sito ufficiale, dove sono riportate anche tutte le novità del nuovo modello. A livello estetico il fitness tracker appare più smussato rispetto al passato, con delle linee che si avvicinano a quelle di Fitbit Inspire 2.

Fitbit Ace 3 è disponibile con cinturino in silicone nero/con inserti rossi o blu/con inserti verdi, ma per l'estate sono già stati annunciati due nuovi cinturini a tema Minions (di cui si può vedere qualche immagine sul sito ufficiale) in tonalità "Despicable Blue" e  "Mischief Black". A livello hardware invece le differenze principali rispetto all'esemplare precedente è la batteria maggiorata, che consente fino a 8 giorni di autonomia con una carica, luminosità aumentata del 20% e diversi sfondi per animare il quadrante.

Nel caso in cui venga abbinato allo smartphone, Fitbit Ace 3 supporta anche l'impostazione della modalità "non disturbare". Volendo fare una critica, invece, risulta ancora assente la funzionalità di rilevazione del battito cardiaco. Il dispositivo indossabile è prenotabile online a 79€ sullo store ufficiale Fitbit con consegna a partire dal 15 marzo.

Via: 9To5Google