Fresh 'n Rebel presenta le nuove Code ANC, cuffie wireless on-ear con cancellazione del rumore leggere ed eleganti (foto)

Fresh 'n Rebel presenta le nuove Code ANC, cuffie wireless on-ear con cancellazione del rumore leggere ed eleganti (foto)
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani

Fresh 'n Rebel ha presentato ufficialmente le sue nuove cuffie on-ear wireless Code ANC con cancellazione attiva del rumore. L'annuncio è arrivato durante l'evento "Fresh' n Rebel New Year's Bingo", in un momento storico in cui al di là dell'uso per svago, la cancellazione attiva del rumore può rappresentare una interessante opzione anche per chi vuole isolarsi mentre lavora in casa.

Le cuffie sono caratterizzate da alta qualità nei materiali, con cuscinetti in pelle vegana ultra soffice e in grado di assorbire l’umidità. La fascia si adatta ad ogni forma della testa in assoluta comodità, mentre il design sottile ed elegante dell’archetto con soffici imbottiture in silicone conferisce al tempo stesso un look raffinato. Con soli 220 g di peso, vestibilità e confort sono assicurati, anche per lunghi periodi di tempo. Le nuove Code ANC sono adatte anche all'uso quotidiano, grazie alla possibilità di piegarsi e ridurre l'ingombro.

Le Code ANC sono disponibili in 6 colori: Dusty Pink, Steel Blue, Ruby Red, Storm Grey, Misty Mint, Silky Sand praticamente un colore per ogni vestito, stile e umore. Con i suoi microfoni integrati possono richiamare Siri o Google Assistant o rispondere alle chiamate, anche grazie alla tecnologia Qualcomm Clear Voice Capture che elimina il rumore di fondo.

Assicurano fino a 30 ore di musica non-stop (che diventano 17 con modalità ANC attiva), ma nel caso uno voglia godersi la comodità più a lungo, è possibile collegare il cavo audio incluso, in tessuto e colore abbinato. Per una ricarica completa sono invece necessarie 2 ore tramite cavo USB-C incluso.

Le nuove Code ANC saranno disponibili al pubblico a partire da 99,99€.

Commenta