Galaxy Watch 4 Classic: nuove immagini confermano colorazioni e design (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Galaxy Watch 4 Classic: nuove immagini confermano colorazioni e design (foto)

Giusto qualche ora fa abbiamo conosciuto finalmente la data scelta da Samsung per tenere il suo classico evento Unpacked, durante il quale vedremo i nuovi Galaxy Z Fold 3Galaxy Z Flip 3Galaxy Watch 4 e Watch Active 4 e le Galaxy Buds 2.

Ora è giunto il momento di vedere una nuova immagine di uno dei modelli di Galaxy Watch 4, la nuova generazione di smartwatch che segnerà il cambio di passo per Samsung in termini di sistema operativo. L'animazione che vedete nella galleria in basso mostra Galaxy Watch 4 Classic in colorazione bianca, nera e grigia. Tutti gli elementi del design trapelati in precedenza sono confermati e notiamo una certa continuità estetica con le precedenti generazioni del modello di smartwatch.

Rimane da capire se Samsung ha optato per rimuovere la ghiera mobile sul nuovo Galaxy Watch 4 Classic, dato che dalle immagini trapelate finora non è chiaro. Vi ricordiamo che manca poco più di un mese alla presentazione ufficiale degli smartwatch, che si terrà il prossimo 11 agosto.