Ulteriore ribasso per Garmin Fenix 6S PRO, lo smartwatch per gli sportivi

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Ulteriore ribasso per Garmin Fenix 6S PRO, lo smartwatch per gli sportivi

Uno smartwatch di pregevole fattura che possa soddisfare tutti i vostri bisogni sportivi: eccolo, si chiama Garmin Fenix 6S PRO e lo trovate oggi in offerta su Amazon ad uno dei migliori prezzi di sempre, grazie ad un ribasso applicato sull'importo già scontato.

La variante a cui facciamo riferimento è quella con cassa da 42 mm, in colorazione nera e ghiera argentata. Rispetto alla precedente versione, abbiamo uno schermo a colori più definito e una batteria migliorata, che assicura 25 ore di utilizzo continuato con tutti i sensori attivi, dal GPS super preciso al cardiofrequenzimentro: proprio quest'ultimo vanta una precisione eccezionale, per mezzo della tecnologia Garmin Elevate, capace di catturare il battito anche in acqua.

Date un'occhiata alla pagina ufficiale su Amazon di Garmin Fenix 6S PRO per scoprire i dettagli sul prodotto in questione, dedicato appunto a chi esige il massimo da questa tipologia di smartwatch.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.