L'iconico GTR 3 PRO di Amazfit torna in un'edizione limitata

Federica Papagni
Federica Papagni
L'iconico GTR 3 PRO di Amazfit torna in un'edizione limitata

Amazfit ha presentato l'edizione limitata del suo iconico smartwatch GTR 3 Pro, caratterizzato da un design in acciaio inossidabile e da una corona girevole finemente intagliata.

Il corpo dell'orologio è completato da un cinturino in pelle morbido e delicato sulla pelle, inoltre lo schermo è un AMOLED ultraHD da 1,45" in vetro temperato.

Per quanto riguarda le funzioni di gestione della salute, il biosensore avanzato permette di monitorare la frequenza cardiaca, la saturazione di ossigeno nel sangue e il livello di stress durante l'intera giornata, e persino di testare le tre metriche (insieme alla frequenza respiratoria) simultaneamente con un solo tocco.

Gli utenti possono anche controllare i dati sul sonno in modo rapido e semplice, direttamente sullo schermo dell'orologio al proprio risveglio. 

Dal lato del monitoraggio dell'attività sportiva, con oltre 150 modalità sportive integrate e il riconoscimento intelligente e automatico di otto sport è possibile gestire facilmente la propria routine di fitness con il minimo input.

Inoltre, algoritmo PeakBeats gli utenti a comprendere in modo professionale lo stato dell'allenamento, con dati specializzati come il massimo assorbimento di ossigeno, il tempo di recupero completo, il carico e l'effetto dell'allenamento.

Grazie alla possibilità di connettere lo smartwatch via Bluetooth con lo smartphone, Amazfit GTR 3 Pro Limited Edition può ricevere telefonate e controllare facilmente la musica salvata sul telefono.

Uscita e prezzo

Amazfit GTR 3 Pro Limited Edition nelle colorazioni Mystic Silver e Sleek Gold sarà disponibile a partire dal 1° luglio al prezzo di 299,90€ su Amazon e sul sito ufficiale del brand (su quest'ultimo già da oggi è possibile procedere con il pre-ordine).