JBL presenta i suoi nuovi auricolari Live 300TWS: praticità e autonomia in primo piano

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
JBL presenta i suoi nuovi auricolari Live 300TWS: praticità e autonomia in primo piano

JBL ha da poco annunciato i suoi nuovi auricolari JBL LIVE 300TWS wireless. Si tratta di un paio di cuffiette tws in-ear, pensate appositamente per offrire un ottimo livello di autonomia.

JBL ha infatti condotto una ricerca a campione sull'utilizzo medio degli auricolari da parte dei giovani Europei. Il risultato medio è stato di circa 3 ore di ascolto giornaliere, un valore tutto sommato alto, trattandosi appunto di una media. Per farsi trovare pronta, JBL ha dotato i suoi nuovi auricolari di una autonomia che sfiora le 20 ore complessive (sfruttando quindi anche la batteria della custodia). Il prodotto inoltre è compatibile sia con Google Assistant che con Amazon Alexa.

Non manca la funzione Ambient Aware, che consente di focalizzarsi sul mondo circostante in maniera rapida, mentre la modalità TalkThru permette di abbassare e alzare il volume dei contenuti musicali con un semplice clip, in maniera tale da poter conversare con chi è vicino senza problemi.

I JBL LIVE 300TWS saranno a breve disponibili presso i principali rivenditori e sul JBLStore al prezzo di 149,00€ nella versione di colore nero e, presto, anche nelle varianti bianco e blu.