Le Galaxy Buds+ si aggiornano ancora: arriva un nuovo miglioramento per il suono ambientale

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Le Galaxy Buds+ si aggiornano ancora: arriva un nuovo miglioramento per il suono ambientale

Samsung sta rilasciando in queste ore un nuovo aggiornamento software per le sue cuffiette tws Galaxy Buds+. Identificato dal codice versione R175XXU0ATE3 e del peso di 1,32MB, questo nuovo update porta con sé alcune ottimizzazioni relative alla qualità del suono della funzione Suono Ambientale e alla sua stabilità, senza però approfondire nei dettagli nel changelog.

Ciò non dovrebbe sorprendere, visto il fatto che è cosa nota da mesi l'intenzione da parte di Samsung di migliorare ulteriormente la stabilità generale delle sue Buds+, saltuariamente ballerine dal punto di vista della connessione. Che sia questa la soluzione definitiva? La risposta, come spesso accade in questi casi, arriverà dall'utenza; pertanto se siete tra i possessori delle Buds+ fateci sapere nei commenti se notate dei miglioramenti sotto questo punto di vista.

Il download della nuova versione del software può essere effettuato direttamente dall'applicazione. C'è da tener presente che attualmente l'aggiornamento è ancora in fase di rilascio graduale, pertanto potrebbe non essere ancora disponibile per il vostro dispositivo, ma si tratta di una questione di qualche ora o qualche giorno al più.

Fonte: SamMobile