Le oltre 110 modalità sportive promesse da OnePlus Watch sono finalmente in arrivo con un nuovo aggiornamento

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Le oltre 110 modalità sportive promesse da OnePlus Watch sono finalmente in arrivo con un nuovo aggiornamento

OnePlus ha lanciato il suo primo smartwatch a marzo, dichiarando durante la presentazione che il suo OnePlus Watch avrebbe supportato il monitoraggio di oltre 110 modalità di sport, che però al momento del rilascio non erano ancora presenti. Nella giornata di ieri il produttore cinese ha iniziato a distribuire un aggiornamento che finalmente porta queste novità.

L'aggiornamento rilasciato da OnePlus porta la versione firmware B.52, che aggiunge allo smartwatch le oltre 110 modalità sportive promesse. Queste nuove modalità sportive possono essere raggiunte e aggiunte direttamente tramite l'orologio stesso. Nella parte inferiore della schermata di allenamento, ci sarà un'opzione per aggiungere e modificare la lista.

L'aggiornamento porta inoltre il supporto per la funzione AI Outfit watchface, che promette di generare automaticamente una watchface basandosi su una foto dell'utente. Ecco il changelog ufficiale di Watch Software nella versione B.52:

  • Aggiunta di nuove modalità di allenamento, "Ora avrete oltre 110 modalità di allenamento"
  • Aggiungere la funzione "Maratona"
  • Aggiungere la funzione AI Outfit watchface

OnePlus suggerisce inoltre agli utilizzatori del OnePlus Watch di provare a toccare lo schermo su qualche watchface, in quanto quest'azione potrebbe rivelare delle funzioni nascoste.

L'aggiornamento verrà distribuito prima ad un piccolo gruppo di utenti e poi il rollout sarà ampliato. Gli utenti interessati ad effettuare l'aggiornamento dovranno assicurarsi che il loro OnePlus Watch abbia almeno il 40% di batteria e l'ultima versione dell'app OnePlus Health installata.

Via: fonearena