LG annuncia le nuove cuffie Tone Infinim ed il diffusore audio P5 (foto)

LG annuncia le nuove cuffie Tone Infinim ed il diffusore audio P5 (foto)
Massimo Maiorano
Massimo Maiorano

Il Fuori Salone 2016 ha visto la presentazione da parte di LG delle nuove cuffie stereo Tone Infinim (HBS-910), le cui caratteristiche potrebbero sorprendervi, e del diffusore audio Bluetooth P5 (NP5550).

Le nuove Tone Infinim hanno auricolari retrattili a scomparsa, corpo in metallo, batteria a lunga durata ("più giorni", secondo LG), doppio microfono con cancellazione del rumore, comparto audio Harmon / Kardon e Quad Layer Speaker Technology, con un equilibrio ed una risposta in frequenza migliorati, bassi più ricchi e note audio più nitide rispetto al modello precedente.

LG P5 unisce invece, al prezzo consigliato di 99 euro, autonomia pari a 15 ore (2 ore di ricarica), dimensioni compatte (153 x 58 x 59 mm), peso ridotto (500 g) ed ottima resa sonora. L'Auto Sound Engine bilancia automaticamente l'audio su tutte le gamme di frequenza, ed il Bluetooth Multipoint consente di connettere fino a 4 dispositivi utilizzando l'ingresso analogico e l'applicazione Music Flow, disponibile per Android/iOS ed integrante servizi quali Spotify, Deezer, Napster e TuneIn.

LEGGI ANCHETAG Heuer Connected arriverà presto anche in Italia

LG aggiornerà a breve anche l’applicazione Tone&Talk, introducendo le nuove funzionalità Voce Memo e Find Me, che rispettivamente registrano le conversazioni ed aiutano a localizzare uno smartphone. Le LG Tone Infinim saranno disponibili anche in Europa ma per conoscere il prezzo dovremmo purtroppo attendere novità da parte dell'azienda.

LG Tone&Talk 

LG Music Flow

Fonte: LG

Commenta