L'ultimo firmware per Pebble Time migliora la visibilità del display

L'ultimo firmware per Pebble Time migliora la visibilità del display
CosimoAlfredo Pina
CosimoAlfredo Pina

Uno degli aspetti meno convincenti dell'ottimo Pebble Time, che abbiamo fatto notare anche in fase di recensione, è una visibilità non ottimale in condizioni di scarsa illuminazione. L'ultimo aggiornamento dello smartwatch arriva in risposta a questo aspetto (e non solo), con diverse novità incentrate sul display.

Infatti la più recente versione del firmware permette di regolare l'intesità e durata della retroilluminazione, cambiare la dimensione dei caratteri, oppure modulare la potenza della della vibrazione.

Il nuovo software per Pebble Time e Pebbe Time Steel, che arriva così alla versione 3.2, può essere installato semplicemente dalla relativa app per smartphone. Basterà infatti raggiungere la sezione Support e selezionare Check for updates.

LEGGI ANCHE: Adesso potete acquistare Pebble Time direttamente dal sito ufficiale

Buone notizie anche per i possessori delle precedenti versioni, Pebble e Pebble Steel; infatti entro la fine dell'anno entrambe gli smartwatch riceveranno un importante aggiornamento che porterà tutte le novità vista sugli ultimi modelli, come timeline e app illimitate.

Via: Engadget

Commenta