Xiaomi raddoppierà la produzione di Mi Band 2, ma ancora non riuscirà ad accontentare tutti

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Xiaomi raddoppierà la produzione di Mi Band 2, ma ancora non riuscirà ad accontentare tutti

La Xiaomi Mi Band, fino dalla sua prima versione, è una delle poche smart band che sono riuscite ad incontrare il favore del pubblico. Sia essa che la successiva Mi Band 1S, infatti, hanno avuto un grande successo sul mercato, e a queste si è unita con prepotenza la nuova Mi Band 2, tanto che è ancora molto difficile riuscire ad acquistarla, data la scarsa disponibilità delle scorte.

Il nuovo modello, che per la prima volta integra un piccolo display OLED e un pannello touch, ha ricevuto grande domanda di mercato, che la compagnia non è stata in grado di affrontare  nonostante il lancio del dispositivo fosse perfino stato rimandato proprio per superare alcuni problemi nella produzione in larga scala.

LEGGI ANCHE: Dove comprare Xiaomi Mi Band 2

Fortunatamente Huami, la compagnia che si occupa della produzione delle Mi Band, ha dichiarato di essere pronta a raddoppiare la produzione di Mi Band 2 durante il prossimo mese, anche se l'operazione non sarà comunque sufficiente per accontentare tutta l'ampissima richiesta ricevuta.

Lei Jun, fondatore e CEO di Xiaomi, ha confermato le dichiarazioni di Huami sul suo account Weibo: sarà quindi necessario attendere ancora prima di potersi procurare una Mi Band 2 facilmente, o senza andare incontro a rincari (il prezzo di lancio è di circa 20 €, ma non è difficile trovarla online a cifre decisamente superiori).

E voi, avete già saziato la vostra "fame di Mi Band", o siete ancora in cerca di un acquisto conveniente?

Via: Gizmochina