Mi Band 7 promette scintille: display più grande, GPS, nuovi workout e altro

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Mi Band 7 promette scintille: display più grande, GPS, nuovi workout e altro

Dopo aver apprezzato le novità software e hardware apportate dalla Mi Band 6 rispetto alle generazioni precedenti, è ora di guardare avanti e scoprire cosa ci attende con la Xiaomi Mi Band 7.

Grazie ai dettagli scovati da Magical Unicorn, che già in passato aveva condiviso dettagli in anteprima sulle Mi Band in fase di sviluppo, e indicano diversi miglioramenti per la Mi Band 7. La smartband Xiaomi sarà caratterizzata dai numeri modello M2129B1 e M2130B1. Il display sarà leggermente più grande rispetto a Mi Band 6, con risoluzione da 192 x 490 pixel e supporto al Always On Display.

Inoltre, sembra concreta la possibilità dell'integrazione di un modulo GPS, che renderebbe la smartband completamente indipendente dallo smartphone in termini di geolocalizzazione. Arriveranno anche più modalità di allenamento tramite l'indossabile Xiaomi.

L'analisi di Magical Unicorn ha messo in luce anche che potrebbe arrivare la funzionalità Smart Alarm, con la quale la smartband sarà in grado di svegliare dolcemente l'utente a partire da 30 minuti prima della sveglia impostata.

Questa è solo una prima tornata di leak, ci aspettiamo che maggiori dettagli emergeranno nel corso delle prossime settimane, fino al lancio ufficiale della Xiaomi Mi Band 7.

Via: XDA
Fonte: Logger

Gruppo Facebook

Community SmartWorld +15k
Confrontati con altri appassionati di tecnologia nel gruppo segreto
Entra