Misfit presenta nuovi colori ed accessori per i suoi wearable

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Misfit presenta nuovi colori ed accessori per i suoi wearable

Misfit, azienda recentemente acquistata da Fossil specializzata in wearable caratterizzati da un design particolare e ricercato, ha sfruttato la vetrina dell'IFA di Berlino per introdurre non tanto nuovi dispositivi, quanto più tante nuove colorazioni per i suoi dispositivi di punta e nuovi accessori.

Tra le novità troviamo quattro nuovi colori per Misfit Shine 2 e tantissimi nuovi cinturini colorati e in vari materiali, oltre alla collana Halo dove poter incastonare Shine 2 in tre colori. Ci sono anche quattro nuovi colori e ben 30 diversi accessori per Misfit Ray, dotandolo quindi di 150 diverse combinazioni tra materiali e colori.

Nel comunicato stampa che trovate qui di seguito sono anche inclusi i link per l'acquisto dei prodotti sul sito ufficiale dell'azienda. Proprio nella pagina relativa al singolo prodotto troverete anche i link ai vari nuovi accessori dedicati.

Misfit arricchisce la sua collezione di activity tracker
con centinaia di nuove opzioni di personalizzazione

Misfit svela oggi le ultime novità nella sua collezione di wearable dall’anima fashion, mostrando un’incredibile gamma di nuovi colori e accessori. Misfit offre ora centinaia di combinazioni di stili e colori – più di qualsiasi altro brand di wearable technology.

Fanno il loro debutto a IFA, in corso questa settimana, quattro nuovi colori per Misfit Shine 2, quattordici nuovi Sport Band colorati, e quattro Field Band estremamente resistenti in nylon intrecciato e pelle, oltre alla collana Halo per Shine 2, disponibile in tre colori. Ispirati ai paesaggi estivi, i device e gli accessori Misfit sono declinati in colori accesi, tinte pastello e toni neutri, con un’ampia gamma di nuance adatta a tutti i gusti. Tutti gli Sport Band sono stati ri-progettati per garantire massimo comfort e sicurezza. E grazie ai nuovi colori e accessori, ora ci sono ben 80 nuovi modi di indossare Shine 2!

Misfit ha recentemente annunciato anche quattro nuovi colori e 30 nuovi accessori per Misfit Ray, portando la gamma Ray a 150 potenziali combinazioni di diversi colori e materiali, tra cui pelle, paracord e acciaio inossidabile, lucido e dorato.

“Da sempre ci concentriamo sull’offrire ai nostri clienti opzioni uniche per personalizzare i loro wearable, e ora le possibilità sono pressoché infinite,” afferma Preston Moxcey, General Manager di Misfit. “Tra Shine 2 e Ray, ce n’è per tutti gli stili”.

Misfit Shine 2 e Misfit Ray sono caratterizzati da un design modulare e da un’estetica minimalista e raffinata. Entrambi i dispositivi rilevano passi, calorie, distanza percorsa e durata e qualità del sonno; inviano inoltre all’utente notifiche per messaggi, chiamate e sveglia, oltre che in caso di inattività, e possono essere utilizzati come un vero e proprio pulsante smart per accendere e spegnere le luci, cambiare musica, o scattare una foto con lo smartphone. Shine 2 e Ray non hanno mai bisogno di essere ricaricati (le batterie sostituibili durano fino a 6 mesi) e resistono all’acqua fino a 50 metri. Tramite acquisto in-app, Shine 2 e Ray possono anche essere abilitati al conteggio delle vasche grazie all’algoritmo Speedo, al costo di €9,99.

Misfit è da sempre focalizzata sul design, e dopo l’acquisizione da parte di Fossil Group ha continuato ad ampliare la propria offerta di dispositivi wearable per renderli sempre più simili a dei gioielli. L’acquisizione ha permesso a Misfit di fare leva sull’eccellente catena di distribuzione di Fossil per favorire la crescita della propria offerta fashion e la disponibilità nei negozi, oltre che per espandersi su nuovi canali retail.

Mostra i commenti