Nabu X: la smartband di Razer perde lo schermo e diventa più economica

Nabu X: la smartband di Razer perde lo schermo e diventa più economica
CosimoAlfredo Pina
CosimoAlfredo Pina

Razer è un'azienda molto nota nel mondo del gaming, grazie alla ricca scelta di accessori come mouse, tastiere o cuffie, pensati per i professionisti e gli appassionati di videogiochi. Tra le varie opzioni offerte da Razer si trovano però anche alternative non necessariamente legate al gaming, come gli indossabili della serie Nabu.

Il Nabu, presentato dall'azienda circa un anno fa, è una banda gommata da indossare al polso che permette di tenere traccia non solo dell'attività fisica ma anche delle chiamate e dei messaggi, grazie anche al display integrato. Adesso Razer ha presentato la nuova versione, denominata Nabu X, che perde il display ed acquista tre LED, diventando più economico.

LEGGI ANCHE: Serval: ecco il controller per smartphone e Android TV di Razer

Di fondo le caratteristiche rimangono le stesse mantenendo compatibilità con iOS ed Android (4.3 e superiori) con le relative app, vibrazione, impermeabilità IP67 e batteria che offre durate di 5-7 giorni. Razer Nabu X è già disponibile all'acquisto tramite il sito ufficiale, ad prezzo di 49,99€ e colorazione bianca o nera.

Via: The Verge

Commenta