Nuovi Pixel Buds in vista? Gli auricolari di Google sarebbero passati dalle mani di FCC

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Nuovi Pixel Buds in vista? Gli auricolari di Google sarebbero passati dalle mani di FCC

Sembrerebbe che Google stia lavorando a nuovi auricolari smart: dopo circa un anno dalla presentazione della scorsa generazione, sono emersi nuovi dettagli circa le prossime Pixel Buds.

Le cuffie infatti sarebbero passate dalle mani di FCC, l'ente statunitense che si occupa di certificare tutta "tecnologia" che viene rilasciata sul territorio, e, nonostante non sia espressamene segnalato che si tratti effettivamente degli auricolari di Google, molti indizi puntano proprio verso questa direzione, a partire dal produttore indicato, ovvero Weifang Goertek Electronics, lo stesso della prima generazione di Pixel Buds.

In secondo luogo, le dimensioni di questi dispositivi sono di 27 x 20 x 15mm, esattamente le stesse delle scorse Buds. Sfortunatamente i dettagli circa questi dispositivi finiscono qui e non è possibile dire quali novità saranno introdotte: con molta probabilità, verranno risolti i problemi di disconnessione del Bluetooth, visto che la potenza in uscita di 13.24mW/19.82mW (contro i 8mW/16mW delle Pixel Buds 2020) dovrebbe garantire un miglior segnale e stabilità.

Al momento è quindi impossibile dire con certezza se si tratti effettivamente dei nuovi auricolari Buds e toccherà quindi attendere eventuali rumor e leak.

Via: 9to5Google