Nuovi Sennheiser Momentum True Wireless 2: un'anima più grande in un corpo più piccolo (foto)

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Nuovi Sennheiser Momentum True Wireless 2: un'anima più grande in un corpo più piccolo (foto)

Dopo poco più di un anno dal rilascio della prima versione, Sennheiser ha rinnovato la sua proposta riguardante gli auricolari Bluetooth; stiamo infatti parlando delle nuove Sennheiser Momentum True Wireless 2. Due millimetri in meno in termini di dimensione per un prodotto che, rispetto al predecessore, migliora alcuni aspetti fondamentali.

Primo fra tutti l'autonomia: le ore di ascolto passano infatti da 4 a 7 (senza usufruire della batteria del case). La durata complessiva invece sale da 12 a ben 28 ore totali. Sennheiser afferma inoltre di aver risolto i problemi di draining della batteria che alcuni utenti hanno segnalato con gli auricolari di prima generazione. Per fare ciò hanno sviluppato un nuovo chip Bluetooth che "contrasta qualsiasi possibilità di consumo di energia".

A completamento delle specifiche tecniche arriva il supporto al Bluetooth 5.1, agli standard AAC e AptX, supportano la cancellazione attiva del rumore (e una modalità trasparenza) e sono certificati IPX4. Il prezzo di vendita, proprio come il primo modello, è di $299.99 (traslato in 299.99€) e saranno disponibili in Europa a partire da aprile nelle varianti colore bianco e nero.

Fonte: The Verge