OPPO Band 2 ufficiale: ampio display e due settimane d'autonomia

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
OPPO Band 2 ufficiale: ampio display e due settimane d'autonomia

Insieme alla nuova serie OPPO Reno 8, l'aziende cinese oggi ha svelato anche la sua nuova smart band: si chiama OPPO Band 2 ed è un bel salto in avanti rispetto al primo modello dello scorso anno.

La più grande innovazione è sicuramente nel display, adesso molto più ampio e definito: OPPO Band 2 ha infatti uno schermo da 1.57" con densità di pixel di 302 PPI e luminosità fino a 500 nits.

OPPO Band 2 supporta fino a 100 modalità di allenamento diverse (incluso il nuovo supporto al tennis, con riconoscimento di colpi e oscillazoine della racchetta) e riconosce automaticamente 4 modalità di movimento (camminata, corsa, macchina ellittica e vogatore).

OPPO Band 2 è disponibile in due colorazioni, di cui una con il cinturino bicolore

Non manca il monitoraggio del battito cardiaco, del livello di ossigeno nel sangue e dei livelli di stress, ma c'è anche un complesso sistema di monitoraggio del sonno chiamato OSleep. Il sistema di rilevamento monitora automaticamente il riposo, il risveglio, la durata e le fasi del sonno, tracciando anche le fasi REM e fornendo perfino un rapporto sul russamento.

OPPO Band 2 ha un'autonomia di 14 giorni e supporta la ricarica rapida: dopo 5 minuti di carica, ha autonomia sufficiente per una giornata di utilizzo.

Al momento non sono ancora noti prezzo e disponibilità di OPPO Band 2: aggiorneremo l'articolo con ulteriori informazioni non appena disponibili.

Gruppo Facebook

Community SmartWorld +15k
Confrontati con altri appassionati di tecnologia nel gruppo segreto
Entra