L'ultimo prodotto di Xiaomi è un piumino... senza neanche una porta USB! (foto)

L'ultimo prodotto di Xiaomi è un piumino... senza neanche una porta USB! (foto)
Leonardo Banchi
Leonardo Banchi

Ormai siamo abituati al fatto che Xiaomi produca di tutto di più, anche accessori che con il mondo tecnologico hanno davvero poco in comune, ma nonostante questo ogni volta che il colosso cinese presenta un nuovo prodotto è davvero difficile non aspettarsi qualcosa di smart. Stavolta, però, è bene rinunciare, perché il giubbotto 90 Minutes, presentato sulla piattaforma crowdfunding di Xiaomi, è... soltanto un giubbotto.

Sotto alle tele del piumino, realizzato con tecniche di taglio 3D in collaborazione con il brand 90 Points, non si nascondono infatti sorprese tecnologiche: Xiaomi ha voluto stavolta puntare tutto sulla qualità dei materiali, cercando come suo solito di offrire un prodotto di alto livello ad un basso prezzo.

Il piumino è infatti resistente al vento e all'acqua, e promette di tenere sempre al caldo il suo indossatore grazie al rivestimento esterno realizzato in tessuto DuPont Teflon. L'unico, debole, riferimento al mondo tecnologico che ha reso famosa Xiaomi nel mondo è nella zip, che include nella linguetta due alloggiamenti ai quali agganciare le cuffie dello smartphone.

Il piumino 90 Minutes sarà prodotto in varie taglie e colori, e sarà disponibile già a partire dal prossimo 18 Ottobre (naturalmente solo nel mercato asiatico) in versione maschile e femminile al prezzo di 229 Yuan (circa 30 €).

Via: Gizmochina
Mostra i commenti