Razer Nabu Watch è intelligente, ma non chiamatelo smartwatch

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Razer Nabu Watch è intelligente, ma non chiamatelo smartwatch

Ha l'aspetto di un qualsiasi orologio digitale e a dirla tutta è anche un po' bruttino, ma questo nuovo orologio di Razer è decisamente più intelligente della concorrenza: dietro le anonime cifre verdi su sfondo nero si nascondono sensori per tracciare l'attività fisica, Bluetooth per le notifiche e altre interessanti funzionalità.

Nonostante questo, non ha la pretesa di essere uno smartwatch: tutte le funzioni "smart", disponibili tramite le apposite app Android e iOS, sono visibili su un display OLED secondario con risoluzione 128 x 16 che si appoggia su una apposita batteria, mentre il normale orologio ha un'autonomia di circa 12 mesi garantita da una normale batteria a bottone.

LEGGI ANCHE: Come un Apple Watch, ma analogico, con ricarica a rotellina e ancora più caro

Razer Nabu Watch sarà disponibile presto al prezzo di 150$, ma se preferite una versione più raffinata è disponibile in pre-ordine l'edizione limitata in acciaio inossidabile a 200$, chiamata Razer Nabu Watch Forged Edition.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale, mentre di seguito qualche immagine di questo smartwatch orologio.

Via: Liliputing
Mostra i commenti