Samsung Galaxy Watch 3 in titanio arriva in Europa (foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
Samsung Galaxy Watch 3 in titanio arriva in Europa (foto)

Al tavolo della famiglia Samsung Galaxy Watch 3 è prevista l'aggiunta di una sedia destinata al nuovo modello in titanio. Fin dalla sua presentazione si parlava di una variante che sarebbe andata ad affiancarsi a quella in acciaio inossidabile, quest'ultima caratterizzata da un cinturino in pelle e da una ghiera girevole (è già disponibile sul mercato), ed ora l'azienda coreana ha ufficializzato il suo arrivo nel mercato europeo.

Il wearable in titanio, che potete guardare nelle immagini nella galleria in basso, mantiene il concept elegante che ha contraddistinto la variante in acciaio, a cui si unisce una maggiore resistenza.

Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, la versione in titanio è identica a quella standard, ma ovviamente le differenze da segnalare riguardano l'aspetto estetico. Se il modello in acciaio inossidabile è disponibile nelle varianti con cassa da 41 e 45 mm, quello in titanio, invece, prevede come grandezza la sola da 45 mm.

Inoltre, il cinturino in pelle è stato sostituito da uno in acciaio inossidabile.

La resistenza della smartwatch è sottolineata dalle certificazioni MIL-STD-810G e IP68, che ne attesta la resistenza all'acqua e, infine, presenta Gorilla Glass DX, come la variante standard.

Disponibilità e prezzi

Samsung Galaxy Watch 3 sarà disponibile all'acquisto, solo online, a partire dal 18 settembre al prezzo di 679€ nella colorazione Mystic Black.

Immagini

Via: SamMobile