Samsung Galaxy Watch4 e Buds2 vestono Maison Kitsuné in questa edizione speciale
Samsung ha stretto una nuova collaborazione, questa volta con Maison Kitsuné, lo spassoso e vivace brand con cui il colosso sudcoreano ha realizzato un'edizione speciale dei suoi Galaxy Watch 4 e Galaxy Buds 2.
L'iconica volpe del marchio acquista un suo posto su entrambi i dispositivi indossabili, la quale, oltre che vederla chiaramente su entrambe le confezioni, è visibile anche sui cinturini, nei vari stili dei quadranti, sulla base e custodia di ricarica, su entrambi gli auricolari e persino sul cavo USB-C. I wearable si mostrano anche nella speciale tonalità Moonrock Beige, creata ad hoc per la partnership.
Nel dettaglio, i Galaxy Buds 2 Maison Kitsuné Edition sono alloggiati nella custodia in pelle di colore Stardust Grey decorata con il logo a forma di volpe. Mentre per il Galaxy Watch 4 Maison Kitsuné Edition gli utenti potranno scegliere tra due tipologie di cinturini, uno color Moonrock Beige con la sagoma della volta, l'altro invece in Stardust Grey con la scritta Maison Kitsuné.
Per l'occasione Stephanie Choi, SVP e Head of Marketing Mobile Communications Business di Samsung Electronics, ha dichiarato:
"Galaxy Watch4 e Galaxy Buds2 Maison Kitsuné Edition sono un'entusiasmante fusione tra l'ultima tecnologia indossabile di Samsung Galaxy e la poliedrica Art de Vivre di Maison Kitsuné. Stiamo fondendo la tecnologia con la moda e la musica per permettere ai consumatori di godersi benessere e vita in modo giocoso".
Frutto della collaborazione è anche una playlist curata dall'etichetta musicale del marchio Kitsuné Musique, e inoltre gli utenti potranno installare un esclusivo tema taggando una scheda NFC che viene fornita nella confezione di entrambi gli apparecchi.
Uscita
Galaxy Watch4 Maison Kitsuné Edition e Galaxy Buds2 Maison Kitsuné Edition possono essere ordinati a partire dal 20 ottobre, con un numero limitato di unità in alcuni mercati, tra cui non figura quello italiano.