Da Geeksme arriva lo smartwatch del sesso! (video)

Da Geeksme arriva lo smartwatch del sesso! (video)
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Avremmo voluto fare un articolo senza titolo, con solo il video promozionale qui sotto, invitandovi poi a capire di che prodotto si trattasse. Potete comunque cimentarvi lo stesso in questo gioco, ignorando che non si tratta dell'intro di un film a luci rosse, ma del teaser del primo smartwatch di Geeksme, azienda creata dai cofondatori di Geeksphone e Blackphone. Ora sì ch'è tutto più chiaro!

Questo misterioso dispositivo, che sarà compatibile sia con Android che iOS, sarà presentato ad ottobre, e funzionerà in quattro modalità, dal nome abbastanza autoesplicativo: g!fitness, per monitorare l'attività fisica, g!sleep, per tracciare il sonno, g!love, per misurare le performance sessuali, e g!ecological, per rilevare la vostra "impronta ecologica".

LEGGI ANCHECome la tecnologia cambierà la vita sessuale

Hastag ufficiale: #LifeLoversWatch, che ammicca sia agli amanti degli orologi, che agli amanti in generale, facile leitmotiv della campagna promozionale di questo modello. E ora basta chiacchiere e largo ai 10 secondi tecnologici più piccanti di oggi.

Mostra i commenti