Spunta un nuovo logo di Samsung: occhiali smart in arrivo?

Matteo Bottin -

Sono anni che si parla dei rivali dei Google Glass prodotti da Samsung, ma, a parte il Gear VR (che non è nemmeno un occhiale smart), non è stato prodotto nulla di concreto. Negli anni Samsung ha anche depositato una serie di brevetti (vi ricordate dello scouter di Dragon Ball?), segno quindi che qualche lavoro è stato portato avanti.

In Corea Samsung ha registrato una serie di nuovi loghi, tra i quali quello che vi mostriamo nell’immagine di apertura: la descrizione del logo è abbastanza eloquente, dato che indica che potrebbe essere usato per “Smart glasses“, “Computerized vision-assisted eyewear consisting of a camera / computer / display for capturing / processing / displaying an image” e “computer hardware for analyzing and configuring vision-assisting eyewear“.

Non si hanno ancora notizie certe sulla presenza o meno di fantomatici Gear Glasses, né se questi potrebbero essere presentati insieme al Galaxy S9 il prossimo 25 febbraio. Vi lasciamo alla galleria con il logo depositato e le corrispondenti descrizioni.

Via: Galaxy Club