Vodafone e Disney lanceranno prossimamente lo smartwatch perfetto per gli utenti più piccoli

Federica Papagni
Federica Papagni
Vodafone e Disney lanceranno prossimamente lo smartwatch perfetto per gli utenti più piccoli

Un nuovo smartwatch pensato appositamente per i bambini è il punto focale della collaborazione che unisce Vodafone Disney. Le due società stanno lavorando per realizzare un orologio di alta gamma che sfoggerà un hardware progettato dal team Smart Tech di Vodafone e un software pensato da designer di fama mondiale di Vodafone e Disney. Inoltre, l'unione delle due ha come fine ultimo quello di realizzare un’esperienza in continua evoluzione che prevede anche l’introduzione di nuovi personaggi Disney, oltre che contenuti interattivi e nuove funzionalità.

Lutfu Kitapci, Managing Director di Vodafone Consumer IoT, e Tasia Filippatos, Senior Vice President, Consumer Products, Games and Publishing EMEA di Disney, si sono mostrati entusiasti di questa nuova collaborazione, in quanto combinando la rete e l'attenzione verso i prodotti di Vodafone con gli amati personaggi Disney il risultato raggiunto è l'orologio più smart che esiste oggi per bambini. Questi adoreranno la sensazione di indipendenza e divertimento, mentre i genitori lo apprezzeranno per l'affidabilità dei contenuti e della rete.

Lo smartwatch per bambini farà parte della gamma "Designed and Connected by Vodafone" e il suo lancio è previsto prima di Natale, in procinto del quale saranno rilasciate informazioni più specifiche sul dispositivo. Inizialmente sarà reso disponibile nei principali mercati europei e sarà venduto sia online che nei negozi.