
La nuova Xiaomi Mi Band 1S potrebbe arrivare domani, secondo questo teaser
Dopo l'enorme successo della prima edizione, tutti i fan degli activity tracker (e del risparmio) stanno aspettando Mi Band 1S, successore del fortunatissimo Xiaomi Mi Band.
Se siete tra le file di chi aspetta questa nuova versione, domani potreste avere una piacevole sorpresa: la società cinese, infatti, ha pubblicato sulla sua pagina Weibo il teaser che trovate di seguito.

L'immagine fa riferimento ad un prodotto che verrà annunciato domani e sembra che non ci sia molto spazio alle interpretazione: nel testo dell'immagine, infatti, si legge (all'incirca) Su misura per i corridori e Battito cardiaco.
LEGGI ANCHE: Ecco Hybrid Earphones, i nuovi auricolari di Xiaomi
Sembra quindi che domani avremo finalmente il piacere di conoscere Xiaomi Mi Band 1S, che dovrebbe avere tutte le funzioni del primo modello ed includere in più un sensore di battito cardiaco. Come il precedente modello, costerà 99 Yuan (circa 15€), mentre il precedente modello potrebbe scendere a 69 Yuan (circa 10€).
Vi rimandiamo quindi a domani per scoprire quello che potrebbe diventare il nuovo punto di riferimento tra gli activity tracker economici.
Grazie a Gaia per la traduzione