Xiaomi Mi Band 4, Mi Scooter Pro e Mi True Wireless: ecco la nostra anteprima (foto e video)

Giuseppe Tripodi

All’evento di Xiaomi abbiamo avuto modo di provare i nuovi prodotti dell’azienda cinese, in arrivo anche in Italia: parliamo ovviamente dell’attesissima Xiaomi Mi Band 4, ma anche del nuovo monopattino elettrico Mi Scooter Pro e degli auricolari wireless Mi True Wireless (conosciuti all’estero anche come Mi Air).

La Mi Band 4 era sicuramente un dei prodotti più attesi di Xiaomi: introduce un display AMOLED a colori sensibilmente più grande rispetto agli schermi dei modelli passato, nuova funzione per il controllo musicale e possibilità di monitorare il nuovo.

Per quel che riguarda il Mi Scooter Pro, si tratta della diretta evoluzione del buon vecchio Mi Scooter: in questa nuova edizione troviamo il freno a disco su entrambe le ruote e uno schermo che fornisce informazioni su velocità, batteria e quant’altro.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Band 4 in Italia dal 26 giugno a 35 euro

Infine, le Mi True Wireless sono la risposta di Xiaomi agli AirPods: hanno un’autonomia di tre ore (a cui si aggiungono 3 ricariche aggiuntive fornite dal case) e doppi microfoni per la cancellazione del rumore, che dovrebbero garantire una buona qualità in chiamata.

Per maggiori informazioni vi lasciamo alla nostra video anteprima e alle prime foto dei prodotti.

Foto

Xiaomi Mi Band 4

Xiaomi Mi Scooter Pro

Xiaomi Mi True Wireless

  • Alessandro Granata

    Secondo voi il riconoscimento del nuoto arriverà anche su quelle precedenti? Penso alla 3 che ha la stessa resistenza (50 metri sott’acqua)

    • Stefano

      mah.. ne dubito

  • Marco –

    “e quant’altro”

    ..

    Soprattutto quant’altro…

  • Pocce90

    “e possibilità di monitorare il nuovo”………e??

  • walter

    Qualcuno sa dirmi se ha un contdown?