
Xiaomi Smartwatch e Mi Band 2 in arrivo entro due mesi? Il produttore conferma
Quando la Mi Band 1S non era ancora un dispositivo ufficiale in molti si aspettavano un prodotto totalmente inedito, magari capace di indicare anche l'ora, ma che poi si è rivelato essere una revisione della prima versione, con in più il sensore per il battito cardiaco. Adesso si torna a parlare di Xiaomi Mi Band 2 e un possibile smartwatch del colosso cinese.
A dare spazio a questa possibilità è Wang il CEO di Huami, azienda che per conto di Xiaomi si occupa della produzione vera e propria degli indossabili. Wang ha spiegato che la Band 2 avrà un display, appunto per mostrare l'ora e qualche informazione in più rispetto a quanto possibile con i tre LED.
RECENSIONE: Xiaomi Mi Band 1S
La Band 2, che stando a queste indiscrezioni dovrebbe perdere il prefisso Mi, costerà al lancio in Cina 99 Yuan (circa 13€) un po' più dei 66 della 1S lanciata a 66 Yuan. Se le dichiarazioni di Wang si riveleranno affidabili non ci vorrà molto per avere tutti i dettagli su Mi Band 2 e lo smartwatch di Xiaomi. Il dirigente parla del Q2 2016, quindi prima di giugno.