3 mesi di Stadia Pro gratis con i TV LG

3 mesi di Stadia Pro gratis con i TV LG
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Negli ultimi anni abbiamo visto esplodere il settore del cloud gaming, con diverse aziende tech che hanno lanciato sul mercato i loro servizi in abbonamento. Tra questi troviamo Stadia, la piattaforma di Google.

Offerte Amazon

Dopo i recenti rumor in merito alla chiusura imminente di Stadia, successivamente smentiti in modo ironico da Google, arriva un'interessante iniziativa promozionale da parte di LG che ha come protagoniste le sue smart TV e che riguarda da vicino proprio Stadia.

L'offerta appena lanciata da LG prevede che tutti coloro che possiedono o che acquistano una smart TV dell'azienda sudcoreana, compatibile con la promozione e aggiornata almeno a webOS 5.0, potranno riscattare ben 3 mesi di abbonamento gratuito a Stadia Pro.

Il riscatto della promozione potrà avvenire recandosi all'interno del LG Content Store, e cliccando sul relativo banner dedicato alla promozione con Stadia. L'iniziativa sarà accessibile esclusivamente a coloro che sono nuovi su Stadia. Per il riscatto sarà necessario aggiungere una modalità di pagamento valida, anche se nulla verrà addebitato durante i primi tre mesi di abbonamento.

La promozione appena descritta sarà accessibile fino al prossimo 31 gennaio 2023 anche in Italia. A questo indirizzo trovate la lista completa delle smart TV LG compatibili con la promozione.

Per maggiori dettagli sul mondo Stadia, i giochi offerti e le opzioni di gioco vi suggeriamo di leggere la pagina che abbiamo dedicato alla piattaforma di cloud gaming. Se invece volete rimanere sempre aggiornati sulle altre promozioni e offerte riguardanti il mondo tech vi suggeriamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. Qui sotto trovate il pulsante diretto.

Canale Telegram Offerte

Mostra i commenti