L’Amazon Prime Day di quest’anno sarà lungo 5 mesi e prenderà il via il 6-7 agosto

Nicola Ligas -

Amazon ha rilasciato una dichiarazione in merito al Prime Day 2020, l’annuale serie di offerte dedicate agli utenti Prime, che solitamente si tiene a luglio ma quest’anno è slittata a data da destinarsi causa COVID-19. Finalmente abbiamo una prima indicazione in merito da parte del colosso dell’e-commerce.

Il Prime Day 2020 sarà dilazionato nel corso della seconda metà dell’anno, partendo dall’India ed allargandosi poi al resto del mondo entro fine 2020. Il Prime Day 2020 si terrà quindi il 6-7 agosto nel paese asiatico, e via via arriverà su altri mercati. In precedenza era circolata l’ipotesi di un Prime Day intorno al 5 ottobre, ma si tratta di una data che Amazon non ha confermato in alcun modo, ed anzi dal comunicato dell’azienda sembra evidente che ci saranno tanti Prime Day in tante date diverse a seconda del mercato.

In attesa quindi di potervi dare indicazioni precise per il Prime Day 2020 in Italia, riportiamo in forma integrale la breve nota appena diffusa da Amazon.

Negli ultimi cinque anni, Prime Day è diventato una ricorrenza speciale e il periodo migliore per i clienti Prime per acquistare offerte incredibili sia per loro stessi, sia per gli amici sia per la famiglia – e ogni anno non vediamo l’ora che arrivi questo momento. Quest’anno organizzeremo il Prime Day più tardi del solito, garantendo la sicurezza dei nostri dipendenti e supportando i nostri clienti e i nostri partner commerciali. Siamo entusiasti del fatto che i clienti Prime in India potranno vedere le opportunità di risparmio nelle date 6-7 agosto e che i clienti di tutto il mondo potranno godersi il Prime Day entro la fine dell’anno. Non vediamo l’ora di condividere presto maggiori dettagli

Aggiornamento

Abbiamo parlato della notizia anche nel nostro podcast, SmartWorld News


Ascolta “21/07 – Prime Day, OnePlus Nord e nuovi AMD” su Spreaker.





  • SteveMcQueer

    vabbè, diciamo LOL e basta 😅

  • Tinny

    Che senso avrebbe??

  • stiiiv

    Ma poi partire da uno dei paesi messo peggio a causa della pandemia. Oooook

  • Criticus

    “Quest’anno organizzeremo il Prime Day più tardi del solito, garantendo la sicurezza dei nostri dipendenti e supportando i nostri clienti”

    … E poi fanno partire il prime day dall’India che in questo momento è uno dei paesi messi peggio… 🤤

    .. Forse mi è sfuggito il senso di questa cosa? 🤔