Apple Weekend MediaWorld fino al 11 settembre: sconti succulenti per iPhone 13 e iPad

Offerte valide fino al 11 settembre 2022 sia online che in negozio
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Apple Weekend MediaWorld fino al 11 settembre: sconti succulenti per iPhone 13 e iPad

Tornano le grandi offerte di "Apple Weekend" sullo store online di MediaWorld, disponibili solo fino al 11 settembre 2022. Il meglio della gamma Apple è in super sconto ad ottimi prezzi: ci sono iPhone 12 e iPhone 13, ma anche iPad, iMac, Apple Watch SE e tanto altro ancora. Tutti i prodotti sono acquistabili anche a rate con finanziamento a tasso zero.

Inoltre, se volete preordinare i nuovi iPhone 14 e Apple Watch Ultra, li trovate già disponibili su Amazon Italia ai rispettivi prezzi di listino. Basta cliccare sui pulsanti a seguire per andare sulle pagine dedicate.

Dal pulsante rosso che trovate in basso potete accedere alla pagina generale della promozione Apple Weekend sullo store di MediaWorld, mentre a fine articolo trovate la lista con tutti i prodotti più interessanti tra quelli in sconto, da non perdere. Avete solo pochi giorni di tempo per sfruttare questi prezzi, dovete fare in fretta!

Inoltre, in basso trovate anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e per controllare le migliori offerte Amazon del giorno.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.