L’offerta tech Esselunga pensa alla sicurezza dei bambini: sconto per Baby Bell

Vezio Ceniccola

L’offerta tech di Esselunga per le prossime due settimane sarà poco tech ma molto smart. Il prodotto in sconto speciale è infatti il dispositivo antiabbandono Baby Bell, vale a dire uno di quegli accessori da mettere sotto il seggiolino auto del proprio bambino per controllare la sua presenza.

Tramite questo dispositivo senza fili è possibile ricevere un allarme – e anche una notifica su smartphone – quando si spegne il motore della propria auto: in questo modo si va a segnalare la presenza del bambino nel seggiolino ed è richiesta la conferma di averlo prelevato per poter spegnere il dispositivo. In questo modo si possono prevenire i casi di abbandono di neonati in auto, molto pericolosi per la vita dei più piccoli.

LEGGI ANCHE: Volantino Euronics “SCONTO IVA”

Baby Bell è disponibile al prezzo scontato di 49,90€ nei negozi Esselunga fino al 4 marzo 2020. Per maggiori informazioni e per trovare tutti i punti vendita in cui acquistarlo, potete cliccare su questo link o sul pulsante a seguire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.