Black Friday Apple da Unieuro: risparmiate sui nuovi iPhone 12 con il vostro usato

Giorgio Palmieri -

Unieuro è in vena di promozioni e lancia oggi le offerte Black Friday dedicate ad Apple, valide fino al 20 novembre 2020. Si tratta di una particolare iniziativa per mezzo della quale è possibile risparmiare su molti prodotti Apple, tra cui i nuovi modelli della gamma iPhone 12. Oltre ad applicare una scontistica sui dispositivi meno recenti, vi è la possibilità di attivare la cosiddetta UniUpgrade, che vi andiamo subito ad illustrare.

UniUpgrade

UniUpgrade è il servizio di Unieuro che consiste nel dare in permuta il proprio dispositivo Apple per ricevere uno sconto su un nuovo iPhone o Mac. Ecco le regole da seguire:

  • Portate il vostro dispositivo usato in un negozio Unieuro
  • Rivolgetevi ad un addetto vendita per valutarlo
  • Se il dispositivo è idoneo, otterrete subito un credito per acquistare un nuovo iPhone o Mac

Potete verificare la validità del vostro modello su questa pagina, dalla quale è possibile anche visualizzare una prima valutazione.

UniUpgrade

Black Friday Apple Unieuro

Le percentuali di sconto non fanno propriamente gridare al miracolo ma, in caso di possesso di prodotti usati, con UniUpgrade, potrete risparmiare cifre più alte grazie alle offerte Black Friday Apple. I prodotti in ribasso sono modelli non recenti come iPhone 11, XR e XS, ma anche su AirPods e iPad di ottava generazione.

Potete dare un’occhiata a tutti gli sconti alla pagina a seguire, oppure visualizzare alcuni esempi nelle liste qui sotto, che includono anche una piccola parentesi per i nuovissimi iPhone 12.

Black Friday Apple

iPhone 12

iPhone 11, XS, XR

AirPods, Apple Watch

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.