Il compleanno è di Google, lo sconto del 20% sullo store è per voi (aggiornato: fino al 23%!)

Il compleanno è di Google, lo sconto del 20% sullo store è per voi (aggiornato: fino al 23%!)
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Oggi, 27 settembre, Google compie 23 anni (al netto di qualche discrepanza nella data dei festeggiamenti) e per festeggiare il suo compleanno c'è un bello sconto del 20% sul Google Store. Per approfittare dell'offerta, che sarà valida fino alle 01:00 del 28 settembre, dovrete solo inserire il codice "GOOGLEBDAY" durante il checkout. Ma attenzione, perché ci sono dei prodotti esclusi dalla promozione:

  • Chromecast con Google TV
  • Nest Hello
  • Nest Camera indoor
  • FitBit Charge 5
  • FitBit Charge 4 Tracker

Su tutti questi dispositivi non potrete avere alcuno sconto, il che non ci lascia con moltissima scelta, data la penuria del Google Store italiano rispetto a quelli esteri. In ogni caso, tra Pixel 4a, i vari dispositivi Nest (Hub), Google Wifi e(perché no) Stadia, potreste trovare qualcosa di interessante per voi. E non finisce qui!

Google ha infatti nascosto altri sconti da qualche parte nello Store: assicuratevi quindi di spulciarlo per bene alla ricerca di ulteriori regali di compleanno.

Aggiornamento 27/09/2021

Lo sconto del 20% vi sembra poco? Cosa ne dite del 23%? Non cambia moltissimo, ma è comunque qualcosa in più, ed ora vi spieghiamo come averlo.

Lo sconto del 23% è disponibile infatti con un diverso codice rispetto a quello che vi abbiamo segnalato qui sopra, BDAYSURPRISE23, ma non è disponibile per tutti i prodotti bensì solo per il seguente tris (ed è valido solo per oggi, 27 settembre):

Al momento non abbiamo trovato ulteriori sconti a parte questo, ma se doveste essere più fortunati di noi fatecelo sapere nello spazio dei commenti. Vi ricordiamo che si applicano termini e condizioni

Commenta