Bomba di Aste eBay: provate a vincere le carte rare di Pokémon e Magic!

eBay lancia una promozione speciale dedicata ai collezionisti e agli appassionati di carte da gioco
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Bomba di Aste eBay: provate a vincere le carte rare di Pokémon e Magic!

Vi segnaliamo una promozione un po' particolare appena lanciata su eBay, dedicata ad alcuni prodotti hobbystici di rilievo, ovvero le carte da gioco. In particolare, l'iniziativa vi consente di partecipare a delle aste per portarvi a casa carte molto rare a prezzi che potrebbero essere vantaggiosi.

Prima di buttarci nella mischia per analizzara la promo, a seguire vi lasciamo il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte, dove ogni giorno vi consigliamo in tempo reale i migliori prodotti in sconto su Amazon e sugli altri store online più affidabili.

Offerte "Weekly Auctions" eBay

Il funzionamento della promozione "Weekly Auctions" di eBay è diverso dal solito, poiché dovrete, appunto, partecipare alle aste per potervi accapparrarvi le carte da gioco più rare in commercio e non solo. Fanno capolino aste che partono da pochi euro ed altre con cifre di entrata ben più costose, in base alla rarità delle stesse.

Oltre ai franchise di Pokémon e Magic: The Gathering, ci sono anche quelle appartenenti a One Piece, Yu-Gi-Oh!, Lorcana, Dragon Ball e molti altri, dunque non faticherete a trovare le vostre carte da gioco preferite: state solo attenti alla lingua, perché solo alcune aste mettono sul piatto carte in italiano.

Questa promozione è un'occasione davvero ghiotta per tutti i collezionisti di carte da gioco. Non solo è possibile trovare carte rare a prezzi competitivi, ma c'è anche l'opportunità di entrare in possesso di pezzi unici che possono arricchire la propria collezione o costituire un ottimo investimento per il futuro.

Trovate la pagina dell'iniziativa a questo link, così da poter esplorare tutte le varie categorie.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su WhatsApp le breaking news tech!
Solo il meglio della tecnologia
Seguici