Ultimo giorno! Extra Sconto eBay per i Mi Days: taglio del 15% su Xiaomi, Redmi e POCO con questo coupon

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Ultimo giorno! Extra Sconto eBay per i Mi Days: taglio del 15% su Xiaomi, Redmi e POCO con questo coupon

Continuano alla grande le offerte sullo store online eBay dedicate ai dispositivi dell'ecosistema Xiaomi. Non a caso, la promo si chiama "Mi Days" e sarà valida ancora per qualche giorno, per la precisione fino al 18 agosto 2021. Utilizzando lo speciale coupon che trovate in basso potete ottenere un extra sconto del 15% (per un massimo di 50€) su tantissimi prodotti!

La promozione non riguarda solo i dispositivi a marchio Xiaomi, ma anche quelli dei brand Redmi, POCO e altri appartenenti all'ecosistema, tutti quelli che trovate su questa pagina. Tra le centinaia di proposte di eBay, vi segnaliamo in particolare

Per ottenere lo sconto extra del 15% sul prezzo già scontato è sufficiente aggiungere i prodotti nel carrello di eBay e inserire il seguente coupon nell'apposito box sulla pagina riepilogativa dell'ordine:

MIDAYSAGO21

Attenzione alle limitazioni della promo. Il coupon per l'extra sconto si può utilizzare solo una volta per utente e lo sconto massimo sul totale della spesa è pari a 50€.

Inoltre, il pagamento deve essere effettuato tramite PayPal oppure carta di credito o debito.

Volete approfittare di questo sconto speciale sui prodotti Xiaomi? Allora cliccate sul pulsante arancione a seguire e scoprite tutti i prodotti selezionati per la promozione. Più in basso vi lasciamo anche la nostra selezione manuale dei migliori articoli in offerta, quelli da non perdere! I prezzi indicati comprendono già lo sconto del 15% ottenibile con il coupon.

OFFERTE EBAY XIAOMI

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

Altro

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.