Sconti fino al 60% su eBay: Redmi Note 9 Pro, Mi Band 4, notebook e accessori

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Sconti fino al 60% su eBay: Redmi Note 9 Pro, Mi Band 4, notebook e accessori

Continuano le offerte eBay dedicate all'anniversario dello store. Come abbiamo già fatto ieri in questo articolo, anche oggi vi proponiamo una selezione dei migliori prodotti in sconto, con tagli di prezzo che arrivano al 60% rispetto al listino ufficiale. E non finisce qui, perché sono tutti prodotti acquistabili da venditori affidabili e con supporto alla spedizione gratuita!

Nella lista a fine articolo trovate alcuni prodotti di sicuro interesse, come il popolarissimo Redmi Note 9 Pro e la Xiaomi Mi Band 4, ma anche qualche piccola chicca da non perdere: ci riferiamo in particolare al notebook HP 255 G7 e al buon hard-disk esterno Toshiba Canvio Basic da 1 TB.

Vi ricordiamo che su tutti gli acquisti eBay è valida la protezione della Garanzia cliente eBay. Se volete scoprire tutti i prodotti in offerta speciale, vi lasciamo a seguire il pulsante per andare sulla pagina dedicata.

OFFERTE EBAY

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.