Super Sconti eBay! Prezzi al ribasso per iPhone 11, TV Samsung, Google Home Mini e tanto altro

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Super Sconti eBay! Prezzi al ribasso per iPhone 11, TV Samsung, Google Home Mini e tanto altro

Parte oggi la nuova promozione speciale a marchio eBay, che ha deciso di festeggiare il suo anniversario con sconti fino al 60% su tantissimi prodotti, sia tecnologici che non. Tra le oltre 16.000 offerte disponibili c'è solo l'imbarazzo della scelta: tutti i prodotti sono acquistabili da venditori affidabili e supportano la spedizione gratuita!

Tra le migliori offerte del giorno ci sono prezzi al minimo storico su iPhone 11 e iPhone SE 2020, sugli Smart TV QLED di Samsung e su alcuni notebook, come Huawei MateBook D 14. Da non perdere il piccolo smart speaker Google Home Mini, disponibile a soli 17€!

Inoltre, vi consigliamo di dare un'occhiata alla parte gaming: trovate in sconto i due titoli del momento, FIFA 21 e PES 2021, entrambi in versione PS4.

Vi ricordiamo che su tutti gli acquisti eBay è valida la protezione della Garanzia cliente eBay. Se volete scoprire tutti i prodotti in offerta speciale, vi lasciamo a seguire il pulsante per andare sulla pagina dedicata.

OFFERTE EBAY

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.