PS5 torna disponibile anche oggi 21 settembre da MediaWorld

PS5 torna disponibile anche oggi 21 settembre da MediaWorld
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani

Risucire a trovare una PS5 non è mai stato così difficile come con questa nuova generazione. Complice la "crisi dei processori", la pandemia e tutte le complicazioni e rallentamenti che comporta e, non secondariamente, una richiesta stellare, la console di Sony è una preda ambita e sfuggente. Lo sanno bene i tanti che hanno passato notti insonni cercando di cogliere al volo le poche disponibilità che ogni tanto appaiono qua e là online.

Oggi si palesa un'altra occasione, annunciata con buon anticipo da MediaWorld tramite la sua pagina Facebook: PS5 Digital Edition tornerà disponibili sul sito del rivenditore oggi martedì 21 settembre a partire dalle 15:00. Se un tale comunicato attirerà certamente grandi folle, d'altra parte bisogna riconoscere che non è certamente un orario dei più comodi per chi lavora o magari ancora studia.

Prima di farvi prendere dall'entusiasmo vi raccomandiamo di preparare bene tutti gli strumenti necessari per provare a portare a termine con successo la vostra conquista: prima di tutto vi consigliamo di registrarvi sul sito MediaWorld di tenere a portata di mano una carta di credito con sufficiente disponibilità economica oppure in alternativa le credenziali per l'accesso a PayPal.

Oggi 21 settembre alle 15:00 in punto sarà in vendita la versione Digital della nuova console Sony, ovvero la PlayStation 5 sprovvista di lettore Blu-ray 4K. Il prezzo di listino è pari a 399,99€.

Ieri, 20 settembre, c'erano più di 30.000 persone in coda per l'acquisto, e la disponibilità di console era poco sopra il migliaio. Non sappiamo quanti esemplari di PS5 Digital sono previsti per oggi. È la schermata adibita alla gestione della coda che informa gli utenti a riguardo del numero di persone in code e del numero di console in vendita previste.

Attenzione: MediaWorld, vista la scarsità di scorte, limiterà l'acquisto delle console ad un esemplare per account. Non si potranno quindi effettuare acquisti multipli, anche solo per arginare il fenomeno degli scalper.

Commenta