Euronics e Trony down per l’acquisto di PS5: troppi accessi contemporanei

Lorenzo Delli -

Oggi 3 dicembre e domani 4 dicembre PS5 torna in vendita. Il problema è che, come già successo il 19 novembre, i portali che la mettono a disposizione non sembrano reggere il carico di traffico. Euronics e Trony, i due store che dovrebbero averla a disposizione da stamattina, sono infatti irraggiungibili

Mezz’ora fa eravamo riusciti a connetterci ad Euronics, trovando però una coda di più di 50.000 persone con una stima di tempo di attesa di più di un’ora. Considerato che ci sarebbero state scorte limitate di PS5 e che sarebbero state messe in vendita dalle 10:00, la maggior parte degli utenti in coda sarebbero rimasti a bocca asciutta.

LEGGI ANCHE: Dove acquistare PS5 il 2 e il 3 dicembre

Al momento però, come già accennato, il sito sembra proprio irraggiungibile. Stessa sorte è toccata a Trony, che al momento non risulta raggiungibile. A questo punto ci tocca forse sperare in Unieuro che la metterà in vendita da domani mattina. C’è ovviamente chi riuscirà ad acquistarla da Euronics o Trony, ma sarà molto difficile.

Euronics

I link dove acquistare PS5 sono questi.

Trony

Trony ieri sembrava aver disponibile solo l’edizione Digital (quella a 399€) seguendo questo link. Questo è il link della versione con disco, ma non sappiamo se sarà effettivamente disponibile.