Gearbest celebra la festa 11.11: le migliori offerte divise per categorie

Giorgio Palmieri -

Non solo Black Friday e Cyber Monday, perché Gearbest ha appena avviato la festa dell’11 novembre 2020, nota per essere il Single Day, con tantissimi sconti su una vasta selezione di prodotti. Come da tradizione, sullo store cinese ci sono le classiche offerte a tempo limitato su articoli tecnologici di ogni genere, come smartphone, smartwatch, accessori e tantissimo altro.

Andando sulla pagina dedicata alla promozione, troverete i dettagli dell’iniziativa, insieme ai vari box per navigare tra le offerte, divise appunto in categorie. Per quanto riguarda i prodotti più ghiotti già in ribasso, segnaliamo gli sconti su tanti smartphone e gadget Xiaomi, ma anche su stampanti 3D, robot aspirapolvere, auricolari true wireless e molto altro ancora.

LEGGI ANCHE: Black Friday 2020

Abbiamo realizzato una breve selezione di alcuni degli articoli d’esempio che vale la pena prendere in esame. Se volete invece dare un’occhiata al catalogo completo delle offerte Gearbest, vi basta cliccare sul pulsante a seguire.

Aggiornamento11-11-2020

Le offerte della festa 11.11 su Gearbest sono finalmente attive! Di conseguenza, abbiamo aggiornato le liste a seguire con nuovi prodotti in sconto.

FESTA 11.11

Smartphone

Tablet

Informatica

Auricolari TW

Smartwatch

Robot aspirapolvere

Illuminazione

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • mat.01

    Prese due Xiaomi Redmi Airdots 2, sperando di poterle dare di persona a Natale

  • Alfredo Frattini

    Vorrei fare una piccola nota, probabilmente insignificante… Ma penso più che il titolo “11.11, Carnevale di shopping”si riferisca alla “stagione del Carnevale” tedesco, che cominciava per l’appunto oggi alle 11:11 😃 (non festeggiato in modo tradizionale per ovvi motivi)