Gearbest sconta gli accessori: webcam, mouse e altro a prezzi stracciati

Giorgio Palmieri -

Dopo aver messo da parte Black Friday e Cyber Monday, torna aria di normalità anche su Gearbest, ma di certo non si placano le occasioni per risparmiare. Sono infatti disponibili nuovi sconti, questa volta incentrati sugli accessori per PC e non solo, come mouse, tastiere, webcam e moltissimo altro.

Abbiamo selezionato, come al nostro solito, gli affari più interessanti nell’apposita lista che trovate alla fine di questo articolo. Tra i prodotti scelti, vi è una bella webcam 2K ad un prezzo davvero goloso, di circa 16€, con al seguito due mouse da gaming e un comodo robot di pulizia, il Lenovo X1, in pronta spedizione dai magazzini europei, dunque privati dei dazi doganali.

LEGGI ANCHE: Offerte MediaWorld Natale

Prima di dare uno sguardo agli sconti in questione, vi ricordiamo che alcuni hanno bisogno del relativo codice per essere sfruttati: di conseguenza, non dimenticate di inserire il coupon indicato sotto l’offerta per attivare la promozione. Infine, cliccate sul pulsante qui sotto per visitare la pagina degli accessori in sconto, la cui data di scadenza è fissata per il 6 dicembre 2020.

OFFERTE ACCESSORI GEARBEST

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.