Google Nest Hub in offerta speciale a 59€ da Esselunga: vi piace lo smart display? (Ultimi giorni)

Vezio Ceniccola -

Se vi piace Google Nest Hub, vi piacerà ancora di più l’offerta ad esso dedicata nei negozi Esselunga. Da oggi e fino al 2 settembre 2020 potete acquistarlo a soli 59€ nei punti vendita fisici della catena, uno dei migliori prezzi mai visti per questo particolarissimo smart display di Google.

Quello che fa Nest Hub è unire le capacità vocali di Google Assistant con uno schermo da 7″, dov’è possibile visualizzare le informazioni date dall’assistente vocale e anche guardare foto, video e altri contenuti. Lo smart speaker ha una buona qualità sonora e integra anche un microfono per interagire con Assistant. Non manca il supporto a Wi-Fi e Bluetooth, cosa che permette di gestire al meglio tutti gli accessori domotici tramite Nest Hub.

LEGGI ANCHE: Volantino MediaWorld “Back to School”

Per maggiori informazioni su Google Nest Hub basta cliccare sul link a seguire, che vi rimanderà alla pagina dell’offerta sul sito ufficiale di Esselunga. Qui potrete scoprire anche tutti i negozi fisici dove poter sfruttare la promozione.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia