Google addolcisce il rientro a scuola con delle offerte su Nest e Chromecast

Giorgio Palmieri

Alla stregua della promozione lanciata da Microsoft durante la giornata di ieri, anche Google si lancia nelle iniziative legate al rientro a scuola, con una serie di offerte, attive sul Google Store, su una parte dei dispositivi più venduti dell’azienda.

In particolare, gli sconti colpiscono quattro prodotti, cioè Chromecast UltraNest HubNest WifiNest Mini, con percentuali di sconto variabili e spedizione gratuita. Il più conveniente è senza dubbio Chromecast Ultra, visto che è possibile acquistarlo con un risparmio di 30€ rispetto all’importo di listino.

LEGGI ANCHE: SRS-XB01, speaker in sconto a 16€

Per aiutarvi nella lettura, abbiamo preparato per voi i box per mezzo dei quali potrete accedere direttamente alla pagine dei prodotti scontati.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.