È tempo di HP Days da MediaWorld: notebook, desktop, stampanti e monitor scontati

Nicola Ligas - Vi proponiamo una selezione dei migliori prodotti tra quelli in offerta, dividendoli per categoria.

MediaWorld lancia quest’oggi un’offerta a 360° dedicata al mondo HP. Notebook, desktop, stampanti, monitor accessori: c’è di tutto, per il lavoro, lo studio ed anche lo svago.

Per facilitarvi quindi il compito nello scegliere i prodotti migliori (non solo i più economici), abbiamo diviso in altrettanti paragrafi questo articolo, selezionando i modelli più interessanti (per prezzo o per caratteristiche) in ciascuna categoria, e commentandoli nella relativa scheda di ciascuno.

Se voleste visualizzare tutti i prodotti HP in promozione, potete usare il pulsante qui sotto, e se non ci fosse ciò che cercate, date magari un’occhiata anche al tasto Amazon.

HP DAYS MEDIAWORLD

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Notebook

Se cercate un notebook per cose basilari, dalla navigazione alla multimedialità, un bel Chromebook è il modo migliore per spendere il giusto e non rinunciare a nulla. (Tranne a Windows.)

 

Sì, lo sconto è ridicolo, ma perché questo notebook si trova praticamente solo da MediaWorld. Ed è un ottimo notebook. Processore AMD di ultima generazione, grande display, abbondante spazio di archiviazione. Ha tutto ciò che occorre per soddisfare tutte le esigenze più comuni ed il prezzo è molto buono.

Dedicato a chi voglia anche giocare, ma senza spendere un capitale, questo Pavilion ha davvero tutto ciò che occorre per non deludere nessuno, e con quella GTX 1660 Ti potrete non solo divertirvi ma anche darvi al montaggio video e affini.

Qui il gioco si fa un po’ più serio, e dal display ad elevato refresh, al processore Intel di 10ma generazione serie H fino alla RTX 2060, c’è di che non rimanere delusi. Non siamo ancora nella fascia alta 2021, ma se non foste gamer incalliti con questa macchina non avrete comunque di che lamentarvi.

Desktop

Ci sono solo due sistemi desktop interessanti secondo noi. Dovessimo esprimere una preferenza, punteremmo sul più economico. La sua GTX 1650 Super è un bell’incentivo, che vi permetterà di usarlo come macchina gaming con una certa soddisfazione. Se invece il lato ludico vi interessasse di meno, allora vale la pena prendere in considerazione il modello da 799€ che ha un processore più potente, fermo restando quello del precedente non vi lascerà comunque a piedi.

Monitor

Con questi tre monitor economici non potete sbagliare. L’unica vera discriminante sono le dimensioni. Sono tutti pannelli full HD, con una buona luminosità e con dei tempi di risposta buoni per la fascia di prezzo. Non sono monitor gaming, ma la differenza la noterà solo il gamer più esigente, non certo quello casuale.

Stampanti

Ci sono solo due stampanti in offerta, molto diverse tra loro. La prima è una getto d’inchiostro a colori. Classica, semplice, anche elegante a suo modo, e sicuramente molto economica.

La seconda non sfigurerebbe nemmeno in un (piccolo) ufficio. È una laser multifunzione in bianco e nero, con scanner integrato ed anche app per smartphone.

Chiaramente imparagonabili tra loro: scegliete la stampante più adatta alle vostre esigenze.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.