iPhone 14 è la nuova Offerta Tech di Esselunga! Prezzo speciale

Promo valida fino al 16 novembre 2022
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
iPhone 14 è la nuova Offerta Tech di Esselunga! Prezzo speciale

iPhone 14 (qui la guida per sbloccarlo) a prezzo speciale da Esselunga: lo smartphone in questione è il nuovo protagonista della promo tech del noto supermercato ed infatti può essere acquistato al prezzo speciale di 959€ nella versione da 128 GB presso i negozi fisici Esselunga fino al 16 novembre 2022. Attenzione anche ai prezzi di Amazon, davvero molto interessanti.

Ancora una volta, iPhone 14 è a il modello migliore della famiglia per buona parte del pubblico, decisamente meglio dell'SE. Le novità in più rispetto al 13 sono celate, ma significative: eredita i 6 GB di RAM da iPhone 13 Pro, dimostrandosi dunque più veloce e scattante, e migliora sensibilmente le fotocamere e anche l'autonomia, il tutto con un nuovo design interno.

Per conoscere in quali negozi Esselunga è possibile acquistare iPhone 14 in sconto fino al 16 novembre 2022 basta andare su questa pagina oppure cliccare sul pulsante dedicato nel box in basso. Se preferite acquistare lo smartphone di Apple su Amazon, vi segnaliamo qui sotto la versione da 128 GB e da 256 GB rispettivamente ai minimi storici.

A seguire vi lasciamo anche i tasti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e per andare sulla pagina dei migliori sconti di Amazon.

Recensione iPhone 14

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.