Lo sconto di iPhone 15 che aspettavate: bomba da Esselunga!

Lo smartphone di Apple è in offerta speciale fino al 24 aprile 2024
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Lo sconto di iPhone 15 che aspettavate: bomba da Esselunga!

Se desiderate iPhone 15, ma volete giustamente risparmiare il più possibile, allora vale la pena considerare la nuova offerta da Esselunga. La versione da 128 GB dell'ultimo smartphone di Apple è disponibile all'acquisto scontato di 749€, una delle cifre più basse in assoluto viste in giro per il web.

Avete tempo fino al 24 aprile 2024 per sfruttare questo ribasso molto goloso, che come sempre sarà valido solo nei negozi fisici Esselunga aderenti all'iniziativa. Inoltre, le scorte saranno molto limitate, dunque vi consigliamo di andare subito sul sito ufficiale di Esselunga cliccando su questo link e scoprire i punti vendita in cui sfruttare lo sconto.

Chiaramente iPhone 15 non ha bisogno di grandi presentazioni, essendo uno degli smartphone più apprezzati in circolazione. Del resto, è migliorato notevolmente rispetto al precedente modello, dalla fotocamera, al processore, fino all'introduzione della porta USB-C e della dynamic island che fanno istantaneamente sembrare "vecchie" le versioni prima di lui.

Se invece volete acquistare direttamente online iPhone 15 su Amazon, basta cliccare su uno dei pulsanti dedicati nei box in basso, anche perché i prezzi sono al minimo storico anche presso il colosso dell'e-commerce, sebbene un pelino più alti rispetto Esselunga. A seguire vi lasciamo anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte dove ogni giorno pubblichiamo sconti da non perdere.

Offerte iPhone 15 da Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su WhatsApp le breaking news tech!
Solo il meglio della tecnologia
Seguici