Lo Store PlayStation Gear arriva in Italia con la collezione speciale di Horizon 2! (foto)

Lo Store PlayStation Gear arriva in Italia con la collezione speciale di Horizon 2! (foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Lo Store PlayStation Gear è il negozio online del merchandising legato al mondo dei videogiochi Sony, lanciato per la priva volta in Nord America nel 2019, che ora sbarcherà in molti paesi europei. Il ventaglio dei mercati si amplia considerevolmente e l'Italia è tra i paesi in cui sarà possibile acquistare i suoi prodotti.

Per l'occasione Horizon Raw Materials, il brand di merchandising ufficiale di Guerrilla, lancerà una selezione di nuovi articoli disponibili online in tutte le aree geografiche in cui è attivo lo Store PlayStation Gear. Di seguito vi proponiamo degli esempi articoli ispirati ai giochi e al mondo PlayStation:

  • Bomber trapuntato ispirato a PS5
  • Zaino PlayStation ispirato al logo originale
  • T-shirt con Ellie di The Last of Us Parte II
  • Felpa con samurai di Ghost of Tsushima

La nuova linea ispirata a Horizon include t-shirt con le grafiche originali di Horizon Forbidden West in tre colori diversi, oltre a nuovi bicchieri e borracce con design inediti che raffigurano alcuni degli elementi della serie. A questi si aggiungono anche alcuni articoli già disponibili, come la copia del graphic novel originale The Sunhawk con un’esclusiva copertina per lo Store PlayStation Gear, Horizon Zero Dawn: the Board Game e la colonna sonora completa di Horizon Zero Dawn in vinile.

Immagini

Commenta