Da MediaWorld iniziano le offerte di Natale: promo "Sconto Subito" (Scade oggi!)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Da MediaWorld iniziano le offerte di Natale: promo "Sconto Subito" (Scade oggi!)

Messi da parte Black Friday e Cyber Monday, per antonomasia i migliori giorni per risparmiare, adesso è la volta del Natale: questo periodo, che precede appunto le festività, propone ancora qualche buona promozione per poter recuperare regali o qualcosa per sé. MediaWorld ne ha tirate fuori ben 5 di interessanti, che trovate descritte in questo articolo.

Sconto Subito XMas

Questa promo fa esattamente quello che dice il nome, cioè uno sconto immediato a seconda della spesa sostenuta. Si rivela senz'altro comoda nel caso in cui dobbiate spendere grosse cifre, fermo restando che alcuni prodotti non rientrano nell'iniziativa, come i nuovi modelli iPhone 12, i notebook, i tablet e le console. Per maggiori informazioni, visitate pure la pagina dedicata facendo clic sul pulsante qui sotto. La promo sarà valida fino al 10 dicembre 2020, sia in negozio, che online.

Sconto Subito XMas

Next Level

Sono disponibili anche dei prezzi scontati su PC e accessori perlopiù da gamer, con hardware di alto livello, pronto per ospitare i videogiochi più esosi di risorse.

Il tutto si consuma solo online e fino al 6 dicembre 2020.

Next Level

Tecnologia Sempre Con Te

Cercate un nuovo smartwatch? Be', sappiate che MediaWorld ha allestito una pagina con molti modelli in offerta, dove primeggia Apple Watch Series 3 con GPS a 248€, ma vale la pena dare un'occhiata a tutto il catalogo. L'iniziativa, solo online, termina il 6 dicembre 2020.

Tecnologia Sempre Con Te

Asciugatura Perfetta

Poteva forse mancare una promozione per le asciugatrici? Ovviamente no, eccovi quindi serviti con un'iniziativa bella piena di prodotti per asciugare (e tutelare!) i vostri capi di vestiario. I prezzi sono molto convenienti, ma la promo è solo online e fino al 6 dicembre 2020.

Asciugatura Perfetta

Piccoli Elettrodomestici per Grandi Regali

Ultima, ma non per importanza, la promo relativa agli elettrodomestici. Si parla però di piccoli elettrodomestici, quindi di macchinette per il caffè, forni a microonde, prodotti per la bellezza personale e altri articoli che possono svolgere l'importante ruolo di regalo di Natale.

 L'iniziativa sarà valida fino al 10 dicembre 2020, sia in negozio, che online.

Piccoli Elettrodomestici

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti