MediaWorld si fa in quattro: le promo imperdibili in attesa del Black Friday

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
MediaWorld si fa in quattro: le promo imperdibili in attesa del Black Friday

MediaWorld continua l'iniziativa del Black November, quella che celebra l'imminente arrivo del Black Friday, con una serie di nuove, inedite promozioni valide online. Se ne contano ben quattro: vediamole nel dettaglio in questo articolo.

Indispensabili

La prima promo riguarda gli accessori indispensabili in sconto, dai modem ai router, fino ai range extender, i mouse, gli hard disk esterni e interni, i powerbank e tanto altro. Insomma, se steste cercando uno di questi prodotti, vale la pena dare un'occhiata al catalogo completo, le cui offerte saranno valide fino al 15 novembre 2020.

Indispensabili

Dritti a Destinazione

Dritti a Destinazione invece riguarda tutta quella tecnologia dedicata alla navigazione, come appunto i navigatori, ma anche smartphone come iPhone 11 Pro, Galaxy S20 FE e Redmi Note 8T. C'è anche una parentesi per gli orologi intelligenti di Fitbit, Apple e Garmin, il tutto attivo fino al 15 novembre 2020.

Dritti a Destinazione

Bentornato Freddo

Per controllare la temperatura tra le mura domestiche, MediaWorld ha allestito una pagina densa di affari sui prodotti per il riscaldamento, la climatizzazione e la purificazione dell'aria, con al fianco un angolo per i comodi termostati smart.

La promo sarà valida fino al 15 novembre 2020.

Bentornato Freddo

Mission: Protection

Chiudiamo questa rassegna segnalandovi Mission: Protection, cioè i servizi di MediaWorld per proteggere i vostri acquisti. Potete dunque tutelare la tecnologia appena comprata, come smartphone, PC, tablet, TV  e tanto altro, pagando un extra in base alla spesa sostenuta. La promo sarà attiva fino al 30 novembre 2020.

Mission: Protection