Da MediaWorld parte la "Mobile Mania"! Sconti su Galaxy A40, iPhone 11 e moltissimi altri telefoni

Da MediaWorld parte la "Mobile Mania"! Sconti su Galaxy A40, iPhone 11 e moltissimi altri telefoni
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Non solo offerte del giorno, perché MediaWorld raddoppia le occasioni per risparmiare con la nuova promozione “Mobile Mania“, che è una riedizione di un'iniziativa spesso accompagnata da un volantino. Questa volta, però, la promo si consuma esclusivamente online e sarà valida dal 30 aprile fino al 4 maggio, quindi per tutto il resto della settimana, e permette l'acquisto di una vasta gamma di smartphone e accessori a prezzi scontati.

Oltre ad una sfilza di tutti i prodotti più prelibati della linea Samsung, praticamente per tutte le tasche, fanno capolino anche iPhone 11 e iPhone XR, insieme a vari dispositivi Huawei, come P40 Lite. Non manca la tecnologia indossabile, come gli AirPods 2 (non al miglior prezzo) e vari smartwatch.

Se volete dare un’occhiata all'intero catalogo di offerte, vi basta fare clic sul bottone rosso a seguire. Altrimenti, poco sotto, trovate la lista dei prodotti più interessanti selezionati da noi.

OFFERTE MEDIAWORLD Mobile Mania

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezz\o e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta